Visualizzazioni totali

ULTIMO APPUNTAMENTO


GIOVEDI' 3 LUGLIO 2014
sabato 5 luglio 2014

Masseria Lo Jazzo – Ceglie Messapica -Ingresso gratuito



venerdì 6 luglio 2014
Parco Naturale Regionale "Dune costiere da Torre Canne a Torre S. Leonardo" - Ostuni - 15 euro (passeggiata, spettacolo e ristoro)

Info e prenotazioni: 339 8432981 – info@armamaxa.it

ULTIMA TRASFORMAZIONE TRA TEATRO, CULTURA ED ECONOMIA

Si conclude questo fine settimana il ciclo di incontri tenutosi tra la Masseria Lo Jazzo e il Parco delle Dune Costiere. Dopo aver parlato di cibo, agricoltura, benessere e nuove forme di economia, in questa terza e ultima trasformazione si parlerà della “Cultura come diritto essenziale per ogni uomo, rapporti tra sistema economico e realtà”.
Sabato 5 luglio presso la Masseria Lo Jazzo di Ceglie Messapica alle ore 20,00 per il Terzo Incontro Circolare interverranno Renato Briganti, ricercatore di istituzioni di diritto pubblico del dipartimento di economia, dell' Università Federico iII di Napoli che introdurrà il tema “la cultura come bene comune e leva economica” , Franco D’Ippolito, consulente Assessorato alla Cultura Regione Puglia che illustrerà “il Sistema Culturale in Puglia: una trasformazione straordinaria” e il Maestro Antonio La Cava che parlerà del “il Bibliomotocarro”. L'incontro sarà coordinato da Enrico Messina con interventi di Naso Naso Social Clown.
Domenica 6 luglio alle ore 17.30 il Terzo Attraversamento teatrale partirà da Lame di Galizia/Masseria Spennata all’Eremo di San Biagio. Alla fine dell' escursione paesaggistica si assisterà allo spettacolo teatrale di Armamaxa teatro / Diaghilev “Croce e Fisarmonica, se passi da casa mia fermati” racconto teatrale dedicato a don Tonino Bello di Carlo Bruni, Enrico Messina con Enrico Messina, Mirko Lodedo e con la regia di Carlo Bruni.
Al termine della appresentazione gli spettatori troveranno ristoro a Lame di Galizia con fioroni, capocollo, formaggio fresco e avranno la possibilità di confrontarsi sull'esperienza appena trascorsa con il World café di Comunitare.
Info e prenotazioni: 3398432981 – info@armamaxa.it
Facebook: Armamaxa Residenza Teatrale

Nessun commento:

Posta un commento