Visualizzazioni totali

ALCUNI GIOVANI TENTANO DI ROVINARE LA FESTA

MERCOLEDI' 13 AGOSTO 2014
La piazza gremita di turisti
Il concerto di Goran Bregovic, tenutosi ieri in Piazza Plebiscito, ha visto il tutto esaurito. Verso la fine, fortunatamente, alcuni fans troppo esagitati hanno pensato di far onore al cantante accendendo, nel bel mezzo della folla, un fumogeno che prontamente è stato spento dai numerosi operatori della Security. Non contenti a fine concerto, a causa dei rimproveri subiti, hanno cercato di creare una rissa ma, anche quest'ultima bravata, è stata stroncata sul nascere.
Per il video dell'episodio (CLICCA QUI)

6 commenti:

  1. Non è nulla di nuovo ne di grave era un fumogeno non capisco perchè tutto quello che succede qui è sempre grave all'ennesima potenza... Anzi pensata al servizio sicurezza che per sedare l'animo di chi ballava puntava laser modalità film americani, si sa che i concerti di Bregovic non sono balli lenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dobbiamo dire nulla....
      Dobbiamo sempre dire, bellissimo, bravissimo, fantastica serata.....
      Ma certo che siete proprio incredibili...

      Elimina
    2. perche puntare il laser è piu pericoloso del fumogeno..pensa che in mezzo a questi imbecilli ci potevano essere bambini!! ESALTATI!!!

      Elimina
  2. Certo pure che dopo l'esperienza di Paolo Belli, la trovata del fumogeno è stata geniale per pubblicare uno stralcio di videoconcerto. Nel frattempo Ciro A. ti ha fregato le foto.

    RispondiElimina
  3. ma chi è questo ??chi lo conosce??boooo

    RispondiElimina
  4. ma avete visto in che modo becero è stata lasciata la piazza? Sporca, tutta piena di bottiglie e immondizia e poi il giorno dopo le chianche erano tutte nere........Adesso sindaco dicci pure che ci sarà bisogno di cambiare tutto il pavimento a spese della cittadinanza

    RispondiElimina