Visualizzazioni totali

ALCUNI SCATTI DELLA SECONDA SERATA

LUNEDI' 11 AGOSTO 2014
Con la serata di ieri si è concluso il Ceglie Food Festival 2014. Evento con formula collaudata che vede la partecipazione di tantissimi turisti e cittadini dei comuni limitrofi.

7 commenti:

  1. FUORI TEMA:
    Carissimo direttore di Cronache e ... ci chiedevamo perchè ha eliminato il post riguardante il secondo matrimonio di Rocco Monaco? Era così ... interessante!

    RispondiElimina
  2. Era una bella manifestazione... quest'anno di bassissimo livello, peccato.

    RispondiElimina
  3. La seconda serata peggiore della prima. Che flop. Ci vediamo a san juann che è migliore

    RispondiElimina
  4. Siete i soliti rosiconi, invidiosi e disfattisti! Ieri sera la serata è stata piacevole e non certo di basso livello...Quaranta è una persona preparata cha ha reso onore alla nostra gastronomia ed in giro negli stand la gente mangiava e sembrava tutt'altro che insoddisfatta! Osservate bene le cose prima di criticare e buttare fango sulle manifestazioni che ci rappresentano...ciò che ci può far migliorare deve essere il benvenuto sempre cari soliti ignoranti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah..... caro organizzatore...
      ieri in giro la gente non diceva altro "una sagra paesana pure di scarso livello"
      a noi non può che dispiacere....
      era una gran bella manifestazione, di altro e altro livello

      Elimina
    2. Ah ah ah che ignoranza. usate google, leggete i curriculum di tutti gli ospiti e poi potrete parlare. Io sono un appassionata di cucina e seguo tutti gli ospiti presenti ieri sul palco su tutti i vari canali del digitale e sono orgogliosa che siano venuti nel mio paese, ma come sempre Ceglie è una città segnata dall'invidia e dalle malelingue.

      Elimina
  5. Caro anonimo..non sono un organizzatore...ma un cittadino cegliese che è stufo di sentire gente che critica senza cognizione di causa! Chi non apprezza ciò che fa parte della nostra cultura...beh che stia zitto e si vada a mangiare il panino con la salsiccia alle feste delle contrade tipo san Giovanni..bax...ecc..quello di meritate!

    RispondiElimina