Visualizzazioni totali

CRONACHE E CRONACHETTE FRANCAVILLESI

VENERDI' 1 AGOSTO 2014
Qualcuno si chiederà ma Stefano Menga da Francavilla Fontana che cosa vuole? Si facesse gli affari di Ceglie Messapica.
Ecco come si presentava ieri l'ospedale di Francavilla Fontana al 4° piano del Reparto Medicina e precisamente adiacente il corridoio delle medicazioni. Non potevo far finta di niente. Tutti sanno, nessuno parla nemmeno i pazienti, il personale medico, politici, dirigenti e mi fermo qui con l'elenco.

6 commenti:

  1. Si chiudono le eccellenze (leggasi Ceglie Messapica)
    a fovore delle deficenze (Francavilla si dica)
    Un poeta deluso
    e un poco confuso

    RispondiElimina
  2. Grazie ai politici della nostra terra se si è permesso che ospedali come quello di ceglie venissero chiusi..a favore di ospedali logori, sporchi,inefficienti come quello di Francavilla! Ai politici auguro di essere ricoverati in quella fogna per capire lo scempio che stanno facendo ai danni dei cittadini...tutto per bassi fini economici! Vergognatevi!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie solo ai politici o anche ai cittadini cegliesi che invece di sostenere chi stava difendendo l'ospedale hanno assunto un atteggiamento passivo o anche critico

    RispondiElimina
  4. Caro Stefano sei sempre bravo e puntuale. Si riesce a mandare queste foto a qualche testata giornalistica o magari direttamente all' A.S.L. ? Magari qualcosa riusciamo a smuovere ? o forse sono troppo sognatore ? Grazie cmq per il tuo lavoro. Un emigrato cegliese.

    RispondiElimina
  5. Stefano Menga non può far finta di nulla davanti a una cosa del genere, perchè anche i cegliesi si rivolgono a quello schifo di ospedale (?) di Francavilla.

    RispondiElimina
  6. Io purtroppo ci sono passato da lì.... non lo auguro neanche al mio peggior nemico....una vergogna per la civiltà.

    RispondiElimina