Visualizzazioni totali

EVENTI ALLO JAZZO

MERCOLEDI' 13 AGOSTO 2014
Alla Masseria LoJazzo un week-end di SWING, SILENZIO, PASSIONE, NUOVI GIORNI E ATMOSFERA ANI ’20.

Giovedì 14 agosto, ore 22.00  Concerto live – PARTY PROIBIZIONISTA / WHISKY NIGHT Smugglers And Liquors Michele Biancofiore Swing 39 + DJSET ELETTROSWING tutta la notte fino a Venerdì 15 agosto, ore 04:30  CONCERTO ALL’ALBA.

Una serata in stile anni ’20, fatta di whisky, sigari, e musica Swing con i Smugglers And Liquors Michele Biancofiore Swing 39.
Dalle 22:00 di giovedì 14 agosto fino all’alba di ferragosto musica e atmosfera swing con due concerti live e un djset elettroswing.
"Ho fatto i soldi fornendo un prodotto richiesto dalla gente. Se questo è illegale, anche i miei clienti, centinaia di persone della buona società, infrangono la legge. La sola differenza fra noi è che io vendo e loro comprano. Tutti mi chiamano gangster. Io mi definisco un uomo d'affari." Al Capone

Alle 4:30 di venerdì 15 il tradizionale CONCERTO ALL’ALBA in compagnia di caffè, biscotti, amici coraggiosi e del cielo cangiante.

Sabato 16 agosto, ore 21:30 CICCHETTI SENTIMENTALI
Così come si mangiano e si bevono cibi e bevande, allo Jazzo si mangia cultura. Con una particolarità: nell’era della riproducibilità tecnica di qualsiasi cosa, i nostri deliziosi “manicaretti culturali” sono pezzi unici custoditi nella campagna pugliese, che possono essere letti, ascoltati, guardati, toccati, insomma, vissuti solo qui, alla Masseria LoJazzo.

Domenica 17 agosto, ore 21.30 speciale NOTE SILENZIOSA IV ed.
Una serata senza parole, per vedere cosa succede a non dire (ma con facoltà di ridere).
“Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L’animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca.” (Charlie Chaplin)
Il silenzio genera esperienze irripetibili. I nostri migliori ricordi, i discorsi più veri, i mondi invisibili appartengono al silenzio. Tuttavia, o proprio per questo motivo, il silenzio è un’esperienza che di rado ci è concessa. Ed è incredibile scoprire quante cose si possono fare nel silenzio: giocare, vedere teatro, scrivere, incantarsi…
C'è una soglia oltre la quale non è dato parlare. Bisogna giocare a comunicare in altri modi. Il più delle volte i messaggi passano dai sorrisi. Volendo ci si può scrivere su bigliettini come quando eravamo sui banchi di scuola. Si può giocare a carte e a giochi di società. Ci sono performance mute, esperimenti di scrittura.

Nessun commento:

Posta un commento