Visualizzazioni totali

GIORNATA U

VENERDI' 29 AGOSTO 2014
Alimentazione e cabaret con i Fratelli Lo Tumolo per la seconda giornata di ZonaU.

La seconda giornata di ZonaU ha inizio, come di consueto, con lo spazio "Junior" dedicato ai più piccini a partire già dalle 10,00.
Nel pomeriggio l'Associazione Speleocem guiderà i partecipanti alla scoperta delle Tecniche di progressione su corda. A seguire un seminario sull' alimentazione.
Il Cabaret degli esilaranti Fratelli Lo Tumolo ci condurrà nel pieno della serata con Antonello Vannucci e con la singolare performance del Maestro di pianoforte Cosimo Gigliola che si esibirà con il dj Spilo.
I Fratelli Lo Tumolo, duo comico putignanese, ha ottenuto il successo meritato nella stagione 2013. Dopo l’esperienza al laboratorio di Zelig che ha tonificato la comicità di Daniele Sportelli ed Elio Angelini, il duo ha collezionato trionfi: dalla vittoria al Festival del Cabaret “Città di Martina Franca” al secondo posto occupato al Festival nazionale della comicità“CabarEboli”, dove i putignanesi hanno anche ottenuto ilPremio per il miglior testo e il Premio “Ridi Bimbo”;
eccoli sbancare con la loro comicità nella stagione 2013 la trasmissione televisiva Italia’s Got Talent 2013, deliziando il pubblico e i giurati con la loro comicità dell’oltre tomba.

Nessun commento:

Posta un commento