Visualizzazioni totali

INIZIO DEI LAVORI

MARTEDI' 5 AGOSTO 2014
Oggetto: Inizio lavori relativi alla riqualificazione del terreno adiacente il Municipio.


Prendono il via i lavori relativi alla riqualificazione del terreno adiacente il nostro Municipio dove saranno realizzati gli ortali ed un anfiteatro.
Il progetto è denominato “Itinerario turistico – enogastronomico tra Foggia Vetere, Castello Ducale e Scuola Internazionale di Gastronomia”.
I lavori sono stati aggiudicati, per un importo complessivo di Euro 294.912,15, alla ditta ‘Impregico SRL’ di Lecce e subappaltati alla ditta Gallone Francesco di Ceglie Messapica.
I suddetti lavori termineranno, salvo imprevisti, entro novembre 2014.

  
                                IL SINDACO
                                  Luigi Caroli

13 commenti:

  1. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

    RispondiElimina
  2. Soldi sprecati..quel terreno è cosi storico e suggestivo perchè distruggerlo? quei soldi potevano essere utilizzati per creare posti di lavoro e valorizzare Ceglie invece.....poveri noi in che mani siamo...non capiranno mai..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA CHE CAZZO DICI,CI SONO ALTRE COSE CHE SI POSSONO EVITARE E NON SPRECARE SOLDI MA QUESTO SI DOVEVA FARE,MEGLIO DI AVERE UNO SPAZIO SPORCO E SCHIFOSO E'

      Elimina
    2. tu che hai commentato chiunque tu sia ti stimo !

      Elimina
  3. è vero era meglio lasciarlo cosi...con le buste d'immondizia...l'erba che fra un po' copre pure il comune...fate ridere..!!

    RispondiElimina
  4. Fantastico finalmente si recupera quella zona in modo grandioso

    RispondiElimina
  5. bravi!!! questo insieme alle altre cose realizzate significa buon governo e ceglie ne aveva finalmente bisogno

    RispondiElimina
  6. Visto che differenza, c'è chi pensa dalla mattina alla sera a RESTAURARE il proprio portafoglio e la poltrona, al contrario il nostro sindaco che pensa solo ed esclusivamente a rendere più bello e vivibile il nostro paese

    RispondiElimina
  7. Buon governo?????????? Ma tu sei da ricoverare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finanziamenti persi, finanziamenti utilizzati per realizzare opere scadenti e approssimati, turisti che trovano il centro storico pieno di m...a di cani e drogati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rapine ai cittadini, furti nelle abitazioni, incendi di automobili!!!!! Questo per te è il buon governo??????????????????????? A te bisogna riservare un posto all'ospedale psichiatrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI ,HAI RAGIONE CARO ANONIMO MA QUESTA E' UN'ALTRA COSA

      Elimina