Visualizzazioni totali

PROGRAMMA ZONA U

GIOVEDI' 28 AGOSTO 2014
Zona U: ha inizio l' EcoMusicFestival alla Pineta Ulmo di Ceglie Messapica.


Zona U, iniziativa giunta ormai alla V edizione, nasce da un' idea dell'Associazione Culturale Zion per valorizzare la Pineta Ulmo con tradizione, ecologia e innovazione. L’evento Zona U trova quindi la sua scintilla vitale nell'idea di meglio qualificare questo magnifico spazio verde e renderlo uno spazio di aggregazione sociale, un parco attrezzato per attività di svago.
Il festival anche quest'anno si svolgerà in giornate, dal 28 al 31 agosto, improntate sui temi della tradizione del territorio, dell'ecologia e della creatività.

E' previsto, tutti i giorni dalle 10 alle 19, uno spazio “Zona U junior” interamente dedicato ai bambini, con un programma articolato nelle giornate e fatto di contenuti rivolti ai più piccoli che svolgeranno, con l'aiuto di esperti in pedagogia ed artisti di vario tipo, attività di svago e intrattenimento, sempre con l'obiettivo di una crescita sociale e culturale attraverso una maggiore conoscenza delle risorse e del patrimonio ambientale, culturale e architettonico del nostro territorio.

PROGRAMMA PER OGGI
Ore 10.00/19.00
Zona U junior
 (Animazione e giochi per bambini)
Ore 18.00
Vernissage Concorso/Mostra A.R.M.A.
Ore 18.30
Laboratorio di Sapone Naturale all’olio di oliva – A cura di Marina Bianco.
Ore 19.00 Mercatino dell’artigianato 
Ore 19.00 Degustazioni di prodotti tipici locali
Ore 22.00
Mery Fiore


E' a disposizione un servizio di bus navetta.

Nessun commento:

Posta un commento