Visualizzazioni totali

SESSO NEL CENTRO STORICO

GIOVEDI' 21 AGOSTO 2014
Fanno sesso in strada e sorridono ai passanti.

L’altra sera verso le ore 21:30, in una stradina del centro storico di Ceglie Messapica, una coppia di stranieri si è denudata ed ha cominciato a fare sesso sul cofano di una Fiat Uno parcheggiata in zona. In un primo momento i residenti, sentendo gemiti, sospiri e urla di piacere, si sono avvicinati alla coppia e, per loro stupore, si sono trovati di fronte ad  una scena imbarazzante, una coppia che faceva sesso in strada. La coppia in questione, incurante dei numerosi passanti che stavano transitando nella stradina, hanno continuato il loro amplesso amoroso sospendendo qualche secondo quando, il proprietario della Uno, ha pregato i due di spostarsi. I “caldissimi” turisti, educatamente e appiccicati come mosche, si sono spostati su un cofano di un’altra macchina parcheggiata nella stessa zona, finendo il loro rapporto sessuale per poi dileguarsi, felici e contenti, per le bellissime stradine adiacenti il luogo oggetto degli atti osceni.  

10 commenti:

  1. Sicuramente erano drogati.....che schifo

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo fermare questo tipo di comportamento prima che peggiori. Diamo il benvenuto a tutti di Ceglie (come sono stato accolto), ma rispettiamo noi e la nostra comunità - o lasciare.

    RispondiElimina
  3. ALLA FINE...NON VEDEO NULLA DI MALE.... EVIDENTEMENTE FANNO PARTE DEL NUOVO FENOMENO DEI VOYER....SI ECCITANO QUANDO QUALCONO LI GUARDA! E POI EVVIVA L'AMOREE

    RispondiElimina
  4. Hai visto che ci sono i primi frutti di questa cegliestate?

    RispondiElimina
  5. A CEGLIE MESSAPICO SIAMO!!! , PUO' ACCADERE DI TUTTO

    RispondiElimina
  6. Ma porca troia.....io sto sempre dalla altra parte di ceglie quando succedono questi spettacoli! Mai nessuno che avvisasse! Ma sta cazzo di amministrazione perché non ha messo questo evento sul volantino di cegliestate? Zazzarie' ma che ce stai a fa'...

    RispondiElimina
  7. Perbenismo dell'ultima ora. Sarà che qualcuno che ha commentato qui avrebbe bisogno di divertirsi come i due turisti.

    RispondiElimina
  8. Quelli di statte bisogna chiamare

    RispondiElimina