Visualizzazioni totali

ARIA PUZZOLENTE SULLA CITTA'

MERCOLEDI' 10 SETTEMBRE 2014
Oggi, a Ceglie Messapica verso le ore 16:00, qualcuno ancora non identificato, ha iniziato a bruciare qualcosa in via Villa Castelli. In meno di 15 minuti l'aria è diventata pesante ed irrespirabile, si sentiva puzza di bruciato e successivamente di carcassa di animale morto. Varie segnalazioni, compresa la mia, sono giunte al Comando di Polizia Locale che, immediatamente, hanno attivato le indagini del caso per individuare il responsabile o quanto meno per capire cosa abbia scaturito tale situazione di disagio. Attualmente sono le ore 22:15 e la puzza ancora persiste nella zona segnalata per un raggio di circa 2 km.

Da qualche giorno in città si parla di camion che trasportano materiale sospetto e maleodorante, ma non sappiamo con certezza, se l'episodio di oggi sia correlato a quelle segnalazioni fatte dal consigliere Rocco Argentiero nell'ultimo consiglio comunale.   

6 commenti:

  1. la puzza viene da via de nicola

    RispondiElimina
  2. Io sapevo che era letame che stavano spargendo letame in quella zona

    RispondiElimina
  3. il ragioniere avrà chiesto alla società privata di sorveglianza di controllare!
    va tutto bene!
    gli eventi estivi sono andati bene!

    RispondiElimina
  4. ieri mercoledì 10/9/14 anche in piazza Umberto I alle are 16 si avvertiva un cattivo odore che proveniva soprattutto vicino ad alcuni tombini della fogna , forse qualcuno sta sversando illecitamente rifiuti pericolosi ? la cosa è molto grave

    RispondiElimina
  5. era puzza di merda,ma che materiale pericoloso

    RispondiElimina
  6. E' soltanto puzza di cadaveri.........

    RispondiElimina