Visualizzazioni totali

BENESSERE TRA CULTURA E ALIMENTAZIONE

VENERDI' 5 SETTEMBRE 2014
La Commissione Pari Opportunità di Ceglie Messapica, organizza per il giorno Domenica 7 Settembre 2014 l'evento “Salute e Benessere – Passeggiata nel Benessere tra Cultura e Alimentazione”.

Il programma prevede alle ore 16.00 la “Passeggiata nel Benessere”, che partirà da Largo Monterrone e si svolgerà nel Centro Storico della città. Le iscrizioni potranno essere effettuate sul luogo di partenza dalle ore 15.00.

Ai primi cento iscritti sarà consegnato un omaggio.

Al termine della “passeggiata”, alle ore 19.00 presso il Castello Ducale di Ceglie Messapica, seguirà un convegno-dibattito che affronterà diversi temi su alimentazione, salute e benessere. “Medicina e Sport: nuove prospettive per il benessere” a cura del Dott. Donato Carlucci (Medico Chirurgo); “Il Diritto all'Alimentazione” a cura dell'Avv. Eleonora Rottola; “La Dieta Mediterranea: quando il benessere inizia a tavola” a cura della Dott.ssa Tiziana Barletta (Biologa Nutrizionista); “Mangiare senza freni. Perché? Fattori che influenzano il comportamento alimentare in Adulti e Bambini” a cura della Dott.ssa Agata Evelina Carriero (Psicoterapeuta – Esperta in Disturbi del Comportamento Alimentari).
Modera la Presidente della Commissione Pari Opportunità di Ceglie Messapica, Dott.ssa Anna Gabriella Rodio.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.


La Commissione Pari Opportunità

Nessun commento:

Posta un commento