Visualizzazioni totali

IMPORTANTI INIZIATIVE AMBIENTALI

SABATO 20 SETTEMBRE 2014

Il Movimento civico “L’idea COMUNE” esprime grande soddisfazione per le importanti iniziative ambientali presentate nella giornata di oggi, venerdì 19 settembre, che saranno realizzate congiuntamente dalle città di Ceglie Messapica e di Martina Franca.
Siamo ben lieti che la nostra proposta discreta di realizzare un evento a carattere ambientale in collaborazione tra le due città della Valle d’Itria è stata di buon grado accolta dalle Amministrazioni Comunali.
Pertanto è doveroso esprimere il nostro sincero ringraziamento a Marta Gasparro e a Stefano Coletta rispettivamente Assessori all’Ambiente di Ceglie Messapica e di Martina Franca che, con grande passione e profondo amore per le nostre città, contribuiscono instancabilmente ed in maniera incisiva alla difesa dell’ambiente e alla tutela del territorio della nostra Valle d’Itria.
Ringraziamo di cuore i primi cittadini, Luigi Caroli Sindaco di Ceglie Messapica, e Franco Ancona Sindaco di Martina Franca, che nella giornata di sabato 27 settembre firmeranno, a nome delle proprie città, un importante Protocollo d’Intesa per la Tutela Ambientale del Territorio.
Un grazie doveroso va anche al Circolo Legambiente “Valle d’Itria” di Martina Franca e alle associazioni di Protezione Civile che hanno condiviso con entusiasmo le iniziative.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione “Puliamo il Mondo 2014” ed in particolare ai bambini e ai ragazzi che offriranno sicuramente un esempio straordinario di cittadinanza attiva.
Il 27 settembre, senza dubbio, scriveremo tutti insieme una delle pagine più belle della storia delle città di Ceglie Messapica e di Martina Franca. È questa la strada giusta : lavorare in sinergia con le diverse realtà del territorio per realizzare con i fatti il bene comune. È questa la strada che le Amministrazioni Comunali guidate da Luigi Caroli e da Franco Ancona stanno facendo e per questo meritano tutto il nostro plauso ed il nostro sostegno.

Ufficio Stampa
‘L’idea Comune’


2 commenti:

  1. ahahahahah ma avete letto la firma??
    ufficio stampa idea comune
    ma forse voleva scrivere
    ufficio stampa AL comune
    è sempre lui!!!!!!!
    come le mucche del film gli anni rugenti
    AHAHHAHHAAH ridicolo

    RispondiElimina
  2. Ma come c...az..... é che a ceglie ci sono piu associazioni e movimenti vari che numero di abitanti? Ogni giorno ne nasce una... boooooooo?

    RispondiElimina