Visualizzazioni totali

INCIDENTE STRADALE

DOMENICA 28 SETTEMBRE 2014

Verso le ore 17:30, la strada che da Ceglie Messapica conduce in contrada “Galante” è stata interessata da un incidente stradale. Un uomo, per cause ancora in via d’accertamento, ha perso il controllo della sua motocicletta di grossa cilindrata, andando a finire la sua corsa contro un muro a secco che delimita di un terreno agricolo sito nella stessa zona.
Secondo le prime verifiche della Polizia Locale di Ceglie Messapica intervenuta sul posto, nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi, anche se non ci sono certezze sulla dinamica del sinistro. Per le ferite riportate dal conducente della moto è stato necessario l’intervento degli Operatori del 118 quest’ultimi, dopo le prime cure prestate al centauro e vista la gravità delle lesioni, hanno deciso di trasportarlo d’urgenza all’Ospedale Perrino di Brindisi.
Il motociclista circa un anno fa era stato vittima di un altro spaventoso incidente stradale sulla Ceglie Messapica- Cisternino, sempre a bordo della sua motocicletta.
Attualmente, dopo aver trasportato il ferito in Ospedale e aver ultimato le fasi di rimozione della motocicletta, la viabilità nella zona è stata ripristinata.

Nessun commento:

Posta un commento