Visualizzazioni totali

INIZIATI I LAVORI

MARTEDI' 30 SETTEMBRE 2014


Sono iniziati i lavori per la realizzazione delle rotatorie stradali che apporteranno notevoli benefici alla circolazione stradale.
I lavori, erano stati aggiudicati Giovedì 14 Agosto u.s alla ditta AMG Costruzioni srl, con sede a Ceglie Messapica, per l’importo contrattuale di € 125.328,05 con ribasso percentuale pari all’11,079, oltre € 3729,99 per oneri della sicurezza ed IVA come per legge.
Il termine di esecuzione è previsto in 45 (quarantacinque) giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna lavori.
Continua il buon lavoro costante dell’Amministrazione Comunale che, ogni giorno, è impegnata a rendere la nostra città più vivibile e più sicura.

      IL SINDACO
  Luigi Caroli            
                                         

19 commenti:

  1. Chi si vanta da solo...
    D. L.

    RispondiElimina
  2. Speriamo almeno che sia una buona rotatoria e non come quella schifezza vicino al supermercato Dok. Me pare un labirinto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedilo ai signori di sinistra che si vantarono per i lavori eseguiti....sempre bravi a criticare....

      Elimina
    2. Quella solo un pazzo poteva progettarla!

      Elimina
  3. che palpebrfe pero'.....scambiare l'ordinaria amministrazione per impegno politico. Chi ci starebbe a fare un sindaco? e gli assessori? non dovrebbero fare niente? Ma anche tu Menga, smettila di essere il clone di Caroli

    RispondiElimina
  4. Peccato era cosi bello quell'incrocio cosi....mica era una priorita' fare quei lavori...le rotonde sono brutte e scomode a mio parere....quei soldi potevano essere spesi in cose piu' utili per i cittadini e la nosra Ceglie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che cazzo dici,non capisci una minchia,cazzone

      Elimina
  5. Finalmente!, Bravo Sindaco continua cosi, non dar retta a quelli che fanno della politica uno scopo personale di lucro.
    Grazie.

    RispondiElimina
  6. E pensare che quell'incrocio era regolarizzato egregiamente dal semaforo (quando funzionava) e per il quale (impianto semaforico) furono spesi un sacco di soldi.
    Magari oggi con poche decine di euro per il ripristino dello stesso si sarebbe risolto tutto.
    A meno che il su detto semaforo, era scomodo per i vari abitanti della zona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per chi arrivava dalla stazione o da martina era sicuramente una cosa buona, serviva a far rallentare (visti tutti i piloti che abbiamo in giro), ma per chi arrivava da contrada galante era una pena, perchè raramente trovavi un'anima pia che ti faceva passare o ti lasciava lo sbocco

      Elimina
  7. si siii infatti era propio scomodo il semaforo . è già tempo fa il sig Menga pubblicò un articolo a riguardo con il titolo un cittadino controcorrente.Prima il cittadino era controcorrente ora la rotonda apporterà notevoli benefici alla circolazione!!!

    RispondiElimina
  8. Perché non cambiate paese? Avete sempre da ridire

    RispondiElimina
  9. Perché non cambiate paese? Avete sempre da ridire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra poco dovete abbandonare le stanze del potere e finirà la pacchia

      Elimina
  10. Ogg Mixtosoft hai presentato Windows 10

    RispondiElimina
  11. Che ne sappia io le rotonde si fanno al centro degli incroci e non di lato come pare dao segni fatti...... bo? Dopo quelle alla francese avremo quelle alla cigghies....

    RispondiElimina
  12. se alla strada dietro la benzina esso mettono un bel divieto anke a scendere e farebbero quella strada solo ad uso esclusivo per gli studenti sarebbe l' ideale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Guardatevi i progetti
    E chiedete scusa come qualche onorevole urlatore
    Per la trasparenza, sono sul sito del comine

    RispondiElimina