Visualizzazioni totali

NUOVA ASSOCIAZIONE

GIOVEDI' 18 SETTEMBRE 2014
Nasce il gruppo CEGLIE 2020. Idee, progetti e buone pratiche per migliorare la qualità della vita dei cittadini.

All’indomani delle Elezioni europee, in un momento di riflessione sulle potenzialità inespresse del territorio, nasce da alcuni giovani cegliesi la voglia di costituire il gruppo denominato “Ceglie 2020”.
Il gruppo attivo su facebook da luglio si prefigge di raccogliere idee, proposte e buone pratiche per un progetto partecipato e innovativo, alla quale privati cittadini, imprese, associazioni, università ed enti pubblici, sono chiamati a partecipare, al fine di rendere Ceglie Messapica uno dei Comuni più virtuosi d’Italia dal 2020 e oltre, anche attraverso l’utilizzo dei fondi europei programmati dall’Unione Europea nel periodo di programmazione 2014-2020.
In questi giorni il Gruppo sta proponendo un “questionario anonimo sulla soddisfazione dei cittadini, dei professionisti e delle imprese”, per capire quanto essi siano soddisfatti dell’attuale gestione amministrativa dell’ente locale e quali temi ritengono si debbano affrontare prioritariamente da qui al 2020 per rendere Ceglie una città migliore.
I dati raccolti grazie al questionario, distribuito presso alcuni parrucchieri di Ceglie, saranno resi pubblici ai cittadini attraverso quotidiani e blog e serviranno come base per la definizione delle proposte che il Gruppo adotterà per le prossime elezioni amministrative del 2015.
Il Gruppo, che si pone come forte sostenitore della più ampia partecipazione possibile di cittadini alla vita politica e culturale della città, invita tutti ad unirsi a Ceglie 2020 su “facebook” o partecipando agli incontri che di tanto in tanto sono organizzati sul territorio, con l’obiettivo di raccogliere ed elaborare proposte e progetti da adottare direttamente o da sottoporre all’attenzione dell’amministrazione pubblica.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a: ceglie2020@groups.facebook.com o cercare e chiedere l’adesione al Gruppo CEGLIE 2020 su facebook.

2 commenti:

  1. C'è anche qui Antonello?

    RispondiElimina
  2. Ceglie 2020????????????????Pensa a Ceglie 2014 che non sappiamo come arrivare a fine mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ABBAST

    RispondiElimina