Visualizzazioni totali

SALUTE E BENESSERE

LUNEDI' 8 SETTEMBRE  2014
In data di ieri, la Commissione Pari Opportunità di Ceglie Messapica, ha organizzato l'evento “Salute e Benessere – Passeggiata nel Benessere tra Cultura e Alimentazione”. 

Al termine della “passeggiata”, alle ore 19.00 presso il Castello Ducale di Ceglie Messapica, si è tenuto un convegno-dibattito che ha affrontato diversi temi su alimentazione, salute e benessere. “Medicina e Sport: nuove prospettive per il benessere” a cura del Dott. Donato Carlucci (Medico Chirurgo); “Il Diritto all'Alimentazione” a cura dell'Avv. Eleonora Rottola; “La Dieta Mediterranea: quando il benessere inizia a tavola” a cura della Dott.ssa Tiziana Barletta (Biologa Nutrizionista); “Mangiare senza freni. Perché? Fattori che influenzano il comportamento alimentare in Adulti e Bambini” a cura della Dott.ssa Agata Evelina Carriero (Psicoterapeuta – Esperta in Disturbi del Comportamento Alimentari). L'evento, è stato presentato e moderato, dalla Presidente della Commissione Pari Opportunità di Ceglie Messapica, Dott.ssa Anna Gabriella Rodio.

La Commissione Pari Opportunità è costituita da: Avv.ssa Mariangela Leporale, Dott.ssa Gabriella Rodio, Sig.ra Romina Albano, Avv.ssa Eleonora Rottola, Dott.ssa Maria Giovanna Argentiero, Dott.ssa Evelina Carriero, Dott.ssa Crisitna Elia, Dott.ssa Rosita Barletta e Sig.ra Maria Paola Casale.

1 commento: