Visualizzazioni totali

ANCHE GLI SPORTIVI AMANO LA PUGLIA

MERCOLEDI' 1 OTTOBRE 2014

Matteo Marcolin
Cercando info e soprattutto foto e video sulla corsa, mi sono imbattuto nel suo blog Cronache e cronachette di Ceglie Messapica che ho avuto il piacere di sbirciare. Mi sono permesso di salvarmi le foto che mi vedono ritratto. La volevo ringraziare perché sono le uniche che ho trovato sul web, in quanto i più blasonati siti di ciclismo a livello nazionale non ne riportano alcuna. Ci tengo molto ad avere dei ricordi fotografici di questa esperienza, si tratta infatti della mia prima volta in Puglia e devo dire di essere restato incantato dalla bellezza dei suoi paesaggi. Se ne ha l'occasione porga i miei complimenti agli organizzatori di questa manifestazione, veramente ben orchestrata.

Cordiali saluti

Matteo Marcolin
Foto di Vincenzo Intermite

Nessun commento:

Posta un commento