Visualizzazioni totali

GLI EX AMMINISTRATORI SONO GUFI ED INCOMPETENTI

VENERDI' 3 OTTOBRE 2014
Al via i lavori per la realizzazione del sistema di video sorveglianza su tutto il territorio del Comune di Ceglie Messapica.
Sono iniziati dal 29 settembre i lavori per la realizzazione del sistema di video sorveglianza su tutto il territorio di Ceglie Messapica denominato “Ceglie Sicura”.
L’obiettivo è quello di rendere il territorio meno aggredibile da fattispecie criminose che rappresentano un grave ostacolo allo sviluppo economico, alla civile convivenza e alla qualità e produttività del lavoro e dell’attrattività turistica.

La realizzazione della videosorveglianza che si sta attuando in città favorisce un ampio controllo del territorio aumentando di fatto la sicurezza della cittadinanza e delle imprese.
Le Forze dell’Ordine presenti su Ceglie Messapica già quotidianamente pongono in essere efficaci azioni di prevenzione e repressione di devianza sociale e di criminalità.
L’Amministrazione comunale intende dotarsi di strategie specifiche ed aggiuntive per conferire una maggiore efficacia per un unico scopo e cioè la sicurezza per lo sviluppo.

Il sistema di videosorveglianza si prefigge di video sorvegliare 3 Macro aree pubbliche:

1) Centro storico: Piazza Vecchia, Largo Ognissanti, Piazza Plebiscito, Castello, Via Porticella, Via Paolo Chirulli e Via Muri;

2) Centro abitato: Via Toniolo, Via Machiavelli, Viale Aldo Moro, Via Sac. Mastro, Via Ovidio, Via Martina Franca, Piazza Sant’Antonio, Villa Cento Pini, Villa comunale, Viale Risorgimento, Via Salerno;

3) Area industriale: Via Del Lavoro, Via Due Giugno, Via degli Emigranti, Via Emilia Romagna. 

Rispetto alle dichiarazione fatte da parte di alcuni ex amministratori, gufi, incompetenti e detrattori, è bene sottolineare che non solo non è stato perso il finanziamento, ma i lavori hanno avuto inizio, stanno proseguendo rapidamente ed avranno una durata di 90 giorni.
Continua, quindi, il buon lavoro dell’Amministrazione Comunale che, ogni giorno, è impegnata a rendere la nostra città più vivibile e più sicura.

             Il Sindaco 
          Luigi Caroli

7 commenti:

  1. un comunicato con un finale infantile e senza stile!

    RispondiElimina
  2. veramente due anni fa era già pronto tutto... poi tutto all'aria perchè c'era da prendere la progettazione....... e qualcos altro ... ai posteri l'ardua sentenza!!!
    oggi una ditta della provincia di caserta con un progetto e tecnologia vecchia di 10 anni
    basta con le menzogne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è arrivato l'esperto. Chi scrive la frase
      "perchè c'era da prendere la progettazione"
      può essere solo uno che l' HA PERSA !

      anzi, no, l' ha presa.... nel cul
      azz... come gli brucia...

      Elimina
  3. Continua, imperterrita, la campagna elettorale.
    D. L.

    RispondiElimina
  4. Ma il materiale fresato, non va portato in discarica? Dalla foto si intuisce il contrario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità è che i mapoletani sono stati seri, precisi e veloci mentre la betoniera di cemento cegliese causa pioggia è rimasta a casa. A volte capita

      Elimina