Visualizzazioni totali

NUOVO MOVIMENTO POLITICO CULTURALE

GIOVEDI' 9 OTTOBRE 2014

E’ nato nella città di Ceglie Messapica un nuovo movimento politico-culturale, “La CEGLIE che MI PIACE”. Si tratta di un gruppo di giovani donne e uomini che hanno scelto di impegnarsi per Ceglie e di contribuire in modo determinante al cambiamento e al rinnovamento della città.
La CEGLIE che MI PIACE” vuol dire riscoprire le nostre radici e mettere le ali al futuro; recuperare le tradizioni con un sguardo all’innovazione; ritornare alla politica fatta per passione facendo rifiorire il desiderio di riavvicinarsi alle istituzioni che si distinguono per la “politica del fare”.
Il gruppo vuole distinguersi per la straordinaria voglia di impegnarsi per il bene comune e fa appello a chiunque voglia aderire. Nessuno si senta escluso. La nostra unica prerogativa deve essere l’attaccamento alla nostra amata città.
La nostra missione sarà ridare la parola ai giovani, restituire ai cittadini la giusta attenzione che meritano. La nostra missione sarà convincere i giovani a tornare a guardare al futuro come piacere e come sfida. Alziamoci dalla sedia della indifferenza e insieme continuiamo a far crescere la nostra città, così ognuno di noi potrà dire con orgoglio : è questa “la Ceglie che mi piace”.

“La CEGLIE che MI PIACE”


3 commenti:

  1. Si ma a chi fa capo questo movimento? Mah...

    RispondiElimina
  2. il comunicato stampa è uguale a quello dell'idea comune di qualche mese fa.. Anche qui c'è la mano di Laveneziana?

    RispondiElimina
  3. Perchè non fondiamo anche 'LA Ceglie di chi lo prende nel culo?'

    RispondiElimina