Visualizzazioni totali

VEDIAMOCI TUTTI IN PIAZZA

MERCOLEDI' 15 OTTOBRE 2014
Puff Store e Gelato Matto, con il patrocinio della Pro Loco di Ceglie Messapica, sono lieti di invitarvi all'evento: 

 ...vediamoci in Piazza

nei giorni 17-18-19 di ottobre 2014.  

”...vediamoci in piazza”. Con questa frase semplice, ma chiara ed inequivocabile, si comunica ad un amico che l’incontro avverrà nel solito posto. Questa espressione, però, va oltre il suo significato puramente letterale: indica precisamente che cos’è una piazza. Costruita attraverso lenti stratificazioni o realizzata ex novo nelle città di fondazione, è lo spazio privilegiato, il luogo dell’incontro, dell’amicizia, dello scambio, ma anche scenario di manifestazioni, sede di rivolte, punto di raduno per pacifiche attività, testimonianza di un illustre passato. La piazza è il luogo in cui cultura e storia, simboli e tradizioni, rivivono quotidianamente in una forma armonica la cui essenza è possibile rintracciare nell’idea di sicurezza e felicità che una città deve saper offrire ai suoi abitanti. 

In occasione dell'evento, al Gelato Matto in Piazza Garibaldi saremo lieti di offrirvi un caffè Puff nelle declinazioni Espresso, Crema, Delicato e Decaffeinato accompagnato da una coppetta di jogurt bianco, il tutto al costo di soli 0.50€.

Nella sede della Pro Loco di Ceglie Messapica ci saranno gli eventi:
CAMBIO LIBRO: durante l'evento porti un libro tuo e vai via con un libro portato da altri, ovviamente gratuito,un modo per condividere e non disperdere.

Differentemente Point: gli associati Pro Loco forniranno informazioni utili per la corretta gestione del punto ecologico sito in Via Maresciallo Maggiore, 3.

9 commenti:

  1. È assurdo che la Pro Loco faccia delle attività con i privati e a pagamento, tra l'altro con un negozio che vende sigarette elettroniche.

    da wikipedia: Particolare rilievo rivestono per lo sviluppo delle attività turistiche, in particolare per quel che concerne i prodotti tipici dell'enogastronomia e dell'artigianato locale, le tradizioni popolari, la tutela e la salvaguardia dei patrimoni storico-artistici, architettonici, culturali e ambientali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da wikipedia: "Le pro loco sono associazioni locali nate con scopi di promozione e sviluppo del territorio." . Smettiamola di buttare sempre fango su ogni iniziativa fatta a Ceglie e facciamo qualcosa di utile. Rosicone!

      Elimina
  2. Ci dovrebbero essere più iniziative del genere

    RispondiElimina
  3. Caffè con jogurt, deve essere ottimo!

    RispondiElimina
  4. Quindi riapre la gelateria in piazia? Meno male un po di vita in piu'.

    RispondiElimina
  5. Per fortuna! Quei bar chiusi in piazza sono una vergogna. W Gelato Matto!

    RispondiElimina
  6. Ceglie si conferma al top per le organizzazioni eventi. Bravo il nostro Sindaco!

    RispondiElimina