Visualizzazioni totali

Regala un sorriso

                                    Martedì 2 Dicembre 2014
                                     L' ASSOCIAZIONE GIOIA ORGANIZZA
                                       II EDIZIONE "REGALA UN SORRISO"

 Raccolta di giocattoli nuovi ed usati da donare ai bambini meno fortunati

                                Perché sia Natale anche per loro

Dopo il successo dello scorso anno, torna la campagna di solidarietà promossa dall'Associazione "Gioia", in collaborazione con il Movida Cafè, con il Patrocinio del Comune di Ceglie Messapica, Assessorato alle Politiche Sociali. Le volontarie vi aspettano dall'1 al 16 dicembre 8 tranne martedì e domenica), dalle ore 16 alle 17, presso il Movida Cafè, per raccogliere giocattoli nuovi ed usati da destinare a bambini meno fortunati segnalati dai Servizi Sociali dell'Ente comunale. 

Questo importante momento di solidarietà si concluderà con la Cena di beneficenza che si terrà mercoledì 17 dicembre alle ore 21 presso il Movida Cafè. Parte del ricavato sarà destinato all'acquisto di beni di prima necessità per 15 nuclei familiari seguiti dai Servizi Sociali del Comune. 
"Aiutare i bambini meno fortunati, anche con il dono di un giocattolo, usato o meno, non fa differenza, la differenza la fa il gesto - dichiara Rossella Dovizioso, Presidente dell'Associazione "Gioia" - perché in alcuni luoghi, spesso non troppo distanti dalle nostre case, l'albero di Natale rimane spoglio o non c'è affatto. Per il secondo anno consecutivo sarà possibile per tutti fare solidarietà in attesa delle festività natalizie, donando giochi che spesso, una volta utilizzati, vengono accantonati in soffitte e cantine, alle Famiglie meno abbienti di Ceglie Messapica, individuate dai Servizi Sociali”. "In aggiunta alla raccolta - continua la Dovizioso - per chiudere la manifestazione, grazie alla collaborazione del Movida Cafè, abbiamo pensato ad una Cena di beneficenza, dove parte del ricavato sarà destinato sempre a quelle Famiglie per l'acquisto di beni di prima necessità".  Per poter partecipare alla cena e' necessario prenotare direttamente al Movida 

Nessun commento:

Posta un commento