Visualizzazioni totali

Commedia teatrale

Mercoledì 28 Gennaio 2015
Continua il tour della bravissima Compagnia Teatrale Voci Di Scena.

Sabato 31 gennaio 2015, alle ore 20.30, presso il Teatro Comunale di Ceglie Messapica si terrà la commedia teatrale dal titolo “STATE BENE COSI” che sarà portata in scena dalla stessa Compagnia “Voci di Scena”.  Si tratta di un commedia brillante in due atti scritta da Luca Giacomozzi. Il ricavato della serata, organizzata con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e dell’Associazione “Ceglie nel Cuore”, sarà devoluto alla Caritas di Ceglie Messapica  per gli utenti del banco alimentare.
In una sala d’attesa di una piccola stazione ferroviaria cinque personaggi “particolari”, ognuno con la propria storia e le proprie manie, si incontrano per poi passare una mirabolante notte insieme aspettando un treno che forse non arriverà mai. L’incontro-scontro tra questi cinque “mondi” darà vita ad una lunga serie di risate e situazioni divertentissime.
Protagonisti dello spettacolo saranno : Tania Demita, Maurizio Di Pierro, Valentina Colucci, Gianmario Turnone, Antonio Colucci. Regia : Maurizio Di Pierro. Direzione tecnica : Rosy Semeraro, Direttore di palco : Fabio Filomena, Aiuto regia : Francesca Di Pierro, Direzione di scena: Martino Turnone.



Nessun commento:

Posta un commento