Visualizzazioni totali

Un'aula della scuola dedicata ad Angelo Ricci

Mercoledì 25 Febbraio 2015
In data di ieri è stata dedicata al compianto ristoratore Angelo Ricci un’aula della scuola internazionale di gastronomia.
PER IL VIDEO (CLICCA QUI)
E’ a lui che il Comune di Ceglie Messapica, guidato dal sindaco Luigi Caroli, gli ha dedicato una targa all’interno della Mediterranean Cooking School. “La mia Terra è una miniera a cielo aperto di prodotti e cultura enogastronomica, posto ideale per una scuola di cucina” è la frase di Angelo Ricci che è stata riportata sulla targa in ricordo di chi ha contribuito alla crescita del nostro territorio.
Intanto, a coronare tanto impegno da parte del Comune di Ceglie Messapica e dell’ente gestore Cedfor, ecco che da ALMA è arrivata la conferma dei prestigiosi corsi di tecnica di base che si terranno alla Med School (unica sede collegata in Italia) per tutto il 2015. Il prossimo corso, identico a quello di Alma con gli stessi orari e docenti e programma formativo, è iniziato il 23 Febbraio e durerà due mesi, il seguente inizierà il 4 Maggio e l’ultimo del 2015 sarà il 5 Ottobre. Ultima importante segnalazione riguarda l’aumento della capacità di accoglienza nella Mediterranean Cooking School. Nella prestigiosa sede da 2500 mq sono stati completati i lavori e nell’aula super accessoriata le postazioni individuali sono passate da 16 a 20.

Nessun commento:

Posta un commento