Visualizzazioni totali

Vertice operativo fra i comuni

Lunedì 2 Febbraio 2015

Oggetto: Unione dei Comuni della Valle d’Itria: lunedì 2 febbraio secondo vertice operativo.

Oggi pomeriggio, lunedì 2 febbraio, si terrà presso il Municipio di Cisternino il secondo vertice operativo finalizzato alla costituzione dell’Unione dei Comuni della Valle d’Itria.
Si tratta di una nuova e importante tappa di un percorso iniziato il 25 ottobre scorso tra le Amministrazioni Comunali di Ceglie Messapica, Cisternino, Martina Franca e Ostuni che, nel frattempo, ha fatto registrare l’adesione al progetto di altri tre Comuni della zona dei trulli: Alberobello, Fasano e Locorotondo.
All’incontro programmato per le ore 17.00, nella sala giunta del Comune di Cisternino, interverranno i Sindaci di Cisternino, Donato Baccaro, di Alberobello, Michele Maria Longo, di Ceglie Messapica, Luigi Caroli, di Fasano, Lello Di Bari, di Locorotondo, Tommaso Scatigna, di Martina Franca, Franco Ancona e di Ostuni, Gianfranco Coppola.
All’importante e storico traguardo dell’Unione dei Comuni si sta arrivando grazie ad un sinergico lavoro che, ormai da diversi mesi, i comuni della Valle d’Itria stanno portando avanti con impegno e costanza. 
                                                                                                                                       
            L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

                                               

Nessun commento:

Posta un commento