Visualizzazioni totali

Anche Cataldo vuole il cinema

Venerdì 27 Marzo 2015
In data 25 c.m. ho verificato tramite un comunicato apparso sugli organi di stampa il progetto dell’Amministrazione Comunale di realizzare e trasformare alcuni locali adiacenti il Conservatorio a sala multifunzionale per fare cinema, convegni ecc..
Sicuramente sono rimasto contento nel verificare che “tutti vogliono il cinema a Ceglie” e per questo motivo voglio sollecitare l’Amministrazione di attuare immediatamente la Delibera del Consiglio Comunale n. 30 del 16.7.2013, di cui  io ne ero promotore.
Pertanto, voglio evidenziare a tutti i cittadini ed in particolare a coloro che non sono consapevoli che il Consigliere Cataldo Rodio in data 4.2.2013 aveva presentato un Ordine del giorno, per integrare il programma teatrale con una serata di Giovedì-Sabato-Domenica  di ogni settimana per la proiezione di un film, avendo valutato che diverse famiglie e giovani si recano nei paesi limitrofi per vedere alcuni spettacoli cinematografici, comportando seri pericoli negli spostamenti, oltre a contribuire a creare uno spazio di aggregazione e crescita culturale della cittadinanza essendo carente sotto questo aspetto.
A tal proposito devo evidenziare che dopo circa due anni sono veramente contento di aver presentato questo progetto che ora l’Amministrazione sta realizzando e che certamente reca benefici alla nostra Città.
                                                                 
 Il Consigliere Comunale
   Cataldo Rodio

Nessun commento:

Posta un commento