Visualizzazioni totali

Cataldo Rodio si unisce alla protesta della signora

Martedì 31 Marzo 2015

"In riferimento all’articolo apparso sugli  organi d’informazione locale in data 30 c.m. circa il Laboratorio Analisi del locale Presidio Territoriale Ambulatoriale dove si è verificato sabato mattina un episodio spiacevole in quanto non è stato assicurato un regolare prelievo di sangue anzi è stato rinviato in data da destinarsi perché il computer risultava fuori uso per effettuare il pagamento ticket, mentre  il corriere passava alle ore 9,30 e la signora dovendo effettuare il secondo  prelievo alle ore 10.00 non rientrava nell’orario, io sottoscritto Consigliere Comunale Cataldo Rodio, dopo aver appreso la notizia, sono rimasto male e comprendo  quanto affermato dalla Signora L.M., perciò la inviterei a fare un incontro per ascoltare le Sue ragioni.
Vorrei però far presente a tutti ed in particolare alla Signora L.M. che pur avendo manifestato la soddisfazione relativa alla delibera con i concernenti servizi da realizzare, ho  chiesto, nel mio comunicato stampa, di essere sostenuto il più possibile per essere a fianco dei cittadini, per dimostrare che il sottoscritto non ha mai rinunciato a lottare dopo la penalizzazione dell’ex ospedale; oltre tutto  il sottoscritto è stato sempre lasciato solo a combattere.
Alla Signora che ha manifestato l’interesse di riorganizzare il laboratorio analisi, le dico che sono d’accordo con lei e mi farò promotore di questa protesta che già avevo iniziato per invitare il Dirigente preposto a verificare l’accaduto affinché tale episodio non avvenga mai più".
                 F.TO
         Il Consigliere Comunale
      Cataldo Rodio
                                                                          

                                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento