Visualizzazioni totali

Antelmi si candida con i ricostruttori

Sabato 18 Aprile 2015
Da imprenditore ho imparato che prima di prendere una decisione importante, bisogna guardarsi intorno, toccare con mano, confrontarsi con tutti i protagonisti.
In queste settimane ho deciso di impegnarmi direttamente per la prossima consultazione elettorale regionale, convinto che la Puglia debba tornare a volare.
Questa mattina ho assunto l'impegno con l'europarlamentare On. Raffaele Fitto di andare oltre e candidarmi al suo fianco a sostegno del candidato Presidente Prof. Francesco Schittulli, certo di poter dare un contributo importante alla mia regione e al mio territorio.
Quello che chiedo a tutti i miei amici, concittadini e alle persone che hanno avuto la possibilità di conoscere il grande impegno della mia famiglia nel costruire una realtà lavorativa solida, è di essere al mio fianco in questa esperienza convinto che possiamo crescere tutti insieme.

    F.to
Piero Antelmi

1 commento: