Visualizzazioni totali

Avviso alla città

 Martedì 21 Aprile 2015

Il Consigliere Comunale con delega alla Sanità Cataldo Rodio e l’Assessore Riccardo Manfredi, Lunedi 20 c.m. si sono recati presso la Direzione Generale ASL BR/1 per incontrare il Direttore Generale Dr. Giuseppe Pasqualone, per proporre a Lui le varie problematiche che affliggono da tempo immemorabile l’ex ospedale di Ceglie Messapica.
In particolare il Consigliere Comunale con delega alla Sanità ha chiesto al Direttore Generale i tempi di realizzazione della Delibera della Giunta Regionale n. 427 dell’ 11.3.2015 ancora inadempiente sino ad oggi.
Lo stesso assicurava che per il mese di Settembre avranno inizio i lavori di messa in sicurezza dei reparti che dovrebbero sorgere, dopo l’ultimazione della procedura amministrativa di assegnazione degli stessi.
Pertanto, con grande piacere si comunica alla cittadinanza cegliese che finalmente dopo l’inizio dei lavori, si potranno avere questi reparti.
L’occasione è stata colta alfine di invitare il Direttore Generale presso la nostra struttura cegliese per il giorno 28 c.m. alle ore 9.00.
Si coglie l’occasione per augurare buon lavoro al nuovo Direttore Generale.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

     F.to
Consigliere Comunale
 Cataldo Rodio

Nessun commento:

Posta un commento