Visualizzazioni totali

Inaugurazione del nuovo Brindisi Cruise Terminal e una proposta per Ceglie Messapica

Lunedì 13 Aprile 2015 
In occasione dell’avvio della stagione crocieristica 2015 che segnerà per Brindisi un momento storico di svolta e di rilancio dell’intero territorio salentino ieri è stato inaugurato il nuovo Brindisi Cruise Terminal, nel corso di una cerimonia che ha avuto inizio alle ore 09:30.
L’edificio si presenta accogliente e dotato di tecnologie d’avanguardia, tra cui uno scanner che consente di controllare in maniera celere ed efficiente i bagagli dei passeggeri.
Grazie alla proficua sinergia stretta tra l’Autorità portuale e l’Amministrazione comunale di Brindisi, verranno garantiti ai crocieristi diversi servizi, come il trasporto passeggeri dal Brindisi Cruise Terminal ai moli di imbarco curato dalla Società Trasporti Pubblici di Brindisi.
Presso il Brindisi Cruise Terminal, sempre ieri, sono transitati i passeggeri che si sono imbarcati da Brindisi per scoprire le bellezze del Mediterraneo a bordo di MSC Magnifica.
Successivo all'evento di inaugurazione del Terminal Cruise, il vicepresidente della Provincia Francesco Locorotondo e l'assessore Angelo Palmisano, hanno fissato un incontro istituzionale con il Sindaco di Ceglie Messapica Luigi Caroli per inserire la nostra città tra le escursioni MSC.

Nessun commento:

Posta un commento