Visualizzazioni totali

Passeggiata dell'amicizia

Venerdì 24 Aprile 2015
Si terrà DOMENICA 26 Aprile 2015 alle ore 10.00, c/o Ciclovia AQP, con partenza davanti alla chiesa della S.V. del Monte Carmelo (nei pressi del semaforo di Contrada Galante sulla SP 14 Ostuni – Martina Franca): “LA PASSEGGIATA DELL’AMICIZIA”.  L’iniziativa, in partnership con Associazione Rivoluzione Italia e professionisti del Territorio, consiste in una Giornata dedicata allo Sport, alla Salute, all’Ambiente ed alla Beneficenza. Saranno raccolti infatti, tramite obolo volontario di euro 2 (due), come Iscrizione alla Passeggiata, fondi per l’acquisto di Cibo e pappe per gli Animali abbandonati. I fondi ricavati saranno spesi esclusivamente presso Attività commerciali Cegliesi e le pappe devolute al maggior numero di Associazioni e volontari del Territorio della Provincia, compatibilmente con la quantità di cibo raccolto. Suddetta iniziativa non è da intendersi come azione sistematica di Lotta al Randagismo, cui si rimanda agli Organi di competenza, ma come Giornata di Sensibilizzazione e Promozione di cittadinanza attiva e Solidarietà. Sarà una Giornata piacevole in cui trascorrere alcune ore in compagnia della propria Famiglia, dei Bambini, e degli amici, in uno scenario suggestivo dal punto di vista paesaggistico, quale il Percorso Ciclovia AQP.
NON è NECESSARIO POSSEDERE UN AMICO A 4 ZAMPE PER PARTECIPARE ALLA PASSEGGIATA.
Si ringraziano gli Sponsor di Ceglie Messapica per l’importante sostegno all’Iniziativa, nello specifico: Auto Argentiero, Io Casa, Axa Assicurazioni, Blooming Center, Nivagi Oleodinamica srl, Folle Idea.
Si ringraziano anticipatamente tutti i Partecipanti, le Famiglie, le Associazioni varie, i Volontari organizzatori, i Gruppi, gli amici degli Animali, i professionisti del Territorio, coloro che saranno presenti e coloro che, pur non potendo, sosterranno l’iniziativa, insomma i cittadini tutti.  Un ringraziamento, inoltre, al Pres. di AQP, nella persona di Dott. Ing. Nicola Costantino.

Nessun commento:

Posta un commento