Visualizzazioni totali

Si è concluso il secondo corso ALMA - Med Cooking School

Sabato 25 Aprile 2015
La consegna degli attestati
VIDEO (CLICCA QUI)
Ecco i nomi degli chef che, da oggi, vanno ad arricchire l’Albo d’Oro della Med Cooking School con la prestigiosissima collaborazione ed il know how di ALMA e del Maestro Gualtiero Marchesi, al quale in coro gli allievi oggi hanno dedicato un caloroso messaggio vocale di auguri di compleanno.
La maggior parte dei 19 allievi che oggi hanno ricevuto l’attestato ha già deciso di proseguire gli studi iscrivendosi al Corso Superiore ad ALMA a Colorno (Parma).
Da Taranto il gruppo più numeroso di allievi che, ora, sono pronti ad intraprendere una nuova carriera nel mondo della ristorazione: Mirko Buono(18 anni, il più giovane), Luca Melchiorre (21), Andrea Perelli (22), Davide Ancora (25 anni), Grazia Annicchiarico (22) da Castellaneta,Simona Marzo (28) da Manduria. A seguire da Bari e dalla BAT: Andrea Pansini (22) e Domenico Loconsole (24), Maria Pia Teresa Borracci(29) da Noicattaro, Enrico D’Amico (22) da Gioia del Colle, Donato Sbiroli (26) da Putignano; Piermarco Cicco (27) da Trani.
Da Lecce Sofia Covella (22) e Natale Gencarelli (39), Marco Specchia (25) da Galatina. Dal brindisino Luca Nisi (22) di Villa Castelli. Dal resto d’Italia Antonio Pantalena (39) da Rende (Cosenza), Angelo Truisi (30) da Licata, Antonio Rotondi (40) da Fondi (Latina).
La consegna degli attestati è stata effettuata dal sindaco di Ceglie Messapica Luigi Caroli con gli assessori Angelo Palmisano e Mariangela Leporale, dal dirigente comunale Michele Maurantonio. Per ALMA da Anita Zilotto (marketing) e dallo chef docente Fabio Giacopelli. Per la Med Cooking School dal direttore didattico Antonella Ricci, dall’ amministratore Zaira Giodice e dal gestore Alfonso Panzetta (Cedfor), dalla giornalista sommelier Antonella Millarte, dal coordinatore della segreteria Loredana Nisi. Ospiti della cerimonia Angelo Cervellera food & beverage manager di Borgo Egnazia, Giuseppe Cupertino presidente della Fondazione Italiana Sommelier e il rappresentante della Valle d’ItriaGiovanni Semeraro, a significare i futuri sviluppi per l’alleanza cibo – vino della Med Cooking School Ceglie Messapica.
Allievi Bari
 Allievi Lecce
Allievi Taranto
Allievo Villa Castelli
Allievi BAT
Allievi BAT provincia

Gli auguri
La conclusione della cerimonia

Nessun commento:

Posta un commento