Visualizzazioni totali

Teatro a tutti i costi

Lunedì 13 Aprile 2015
Antropolaroid, lo spettacolo teatrale che ha conquistato la critica italiana arriva a Ceglie Messapica.

Al Teatro Comunale di Ceglie Messapica per la stagione “Teatro a tutti i costi”, organizzata da Armamaxa Residenza Teatrale con il sostegno dell’Amministrazione Comunale, martedì 14 aprile alle 21 va in scena l’emozionante spettacolo, vincitore del premio della critica nel 2011,  Antropolaroid” di e con Tindaro Granata.
 
Lo spettacolo racconta di figure familiari, attraversando le generazioni e le epoche. Sullo sfondo c’è la Sicilia. Tindaro Granata passa attraverso i decenni in molteplici ruoli, ad ogni età, maschio e femmina, tra giochi, balli, lavoro, relazioni familiari, paure, brevi passaggi ogni volta a comporre dialoghi, legami, situazioni, lui solo e tanti attraverso la tecnica antica del “cunto”. Non vengono narrati i fatti, ma i personaggi parlano tra di loro e danno vita alla storia. 

Quest'edizione di “Teatro a tutti i costi” si concluderà il 23 aprile con un vaudeville dagli atti unici, dalle lettere e dai racconti di Anton Cechov di “ Svenimenti”, messo in scena dalla storica compagnia “Le Belle Bandiere” con Elena Bucci, Gaetano Colella e Marco Sgrosso. 

Nessun commento:

Posta un commento