Visualizzazioni totali

Nuova trasferta del panino cegliese

Sabato 6 Giugno 2015

Il “panino gourmet” della Med Cooking School a Roséxpo 2015.

In occasione della II edizione di ROSÉXPO, Salone internazionale dei Vini Rosati che si terrà a Lecce, nel Castello Carlo V, la Med Cooking School di Ceglie Messapica, diretta da Antonella Ricci, proporrà le proprie “interpretazioni di panino gourmet” sabato 6 e domenica 7 giugno dalle ore 20 alle 22.30. 
Un panino ai sette cereali e una "puccia" di patate realizzate dalForno San Lorenzo di Ceglie Messapica, saranno sapientemente farciti dalla mano esperta del salumiere cegliese Gaetano Suma, che userà tutta la sua conoscenza dei sapori tipici mediterranei. Capocollo, scaglie di cacio ricotta, pomodoro regina, ed olio extravergine completeranno la prima farcitura, mentre la "puccia" sarà guarnita con mortadella con olive verdi, carciofini, tonno Colimena e rucola.
La Mediterranean Cooking School nata da due anni nel Centro Storico di Ceglie Messapica, capitale della gastronomia pugliese, è unita ad Alma, la più prestigiosa scuola di cucina italiana, diretta da Gualtiero Marchesi. Il prossimo corso di "Tecnica base", identico a quello di Alma, con gli stessi docenti e programma formativo, inizierà il 31 agosto e durerà due mesi, il seguente inizierà il 2 novembre. Per tutte le informazioni riguardanti i costi e le modalità di iscrizione contattare la segreteria attraverso il sito www.medcookingschool.it o ai numeri 0831.382065 - 338.7148712.

Nessun commento:

Posta un commento