Visualizzazioni totali

Evento allo Jazzo

Domenica 9 Agosto 2015 
LO JAZZO V.M. 18
cos’è l’erotismo

Domenica 09 agosto dalle ore 21:30 alla Masseria LoJazzo  una serata dedicata all’Erotismo e alle sue infinite sfaccettatura in collaborazione con LA VALIGIA ROSSA.

Domenica 09 agosto LOJAZZO VM 18 dalle ore 21:30.

LOJAZZO V.M.18 è l’erotismo declinato secondo l’alfabeto delle arti, per provare a dire ciò di cui non si può parlare, per nascondere ciò che non deve essere svelato. Trullo Sensoriale: "Che cos'è per me la tua Mano?" ; Il Buco della Serratura: Lettura e Sguardo; Poesie Erotiche Lounge; QRotic: l'Arte Erotica Digitale con i QR Code; Reading: Questo è Porno, Questo è Erotico; Lo Scrittoio delle Fantasie.

La partecipazione de “LA VALIGIA ROSSA”.
La Valigia Rossa è un’azienda che si dedica alla consulenza e alla vendita di prodotti per il benessere sessuale femminile e della coppia. È un progetto concepito da donne per donne.
Leader in Italia. Lavoriamo con successo da anni in questo settore e il nostro obiettivo è creare un canale alternativo in cui le donne possano acquistare i migliori prodotti erotici con tutta l’informazione, fiducia e consulenza necessari, abbiamo cercato un modo alternativo per avvicinare molti di questi prodotti al pubblico femminile, attraverso le nostre presentazioni e la vendita on-line.

Nessun commento:

Posta un commento