Visualizzazioni totali

La Med Cookin School all'Expo 2015 di Milano

Sabato 20 Settembre 2015
Il sindaco Luigi Caroli con gli chef stellati

Prodotti, eccellenze del territorio, gastronomia, tradizione. La Puglia e la sua cucina sono sbarcati all'Expo con i cooking show della Med Cooking School, l’unica sede al sud della prestigiosa scuola Alma diretta dal maestro Gualtiero Marchesi.
In data di ieri, presso l’Anfiteatro del Padiglione Rosso la direttrice della Med Cooking School, la chef stellata Antonella Ricci, e Antimo Savese, allievo di Marchesi, hanno portato all’Esposizione Universale di Milano la loro passione e competenza, in veri e propri spettacoli tra fornelli e conversazioni, moderati dalla giornalista Antonella Millarte, esperta di food e beverage.
L’evento si va ad inserire nella settimana di appuntamenti e iniziative promosse dal Gal Alto Salento e da altri sei Gal del territorio, nell’ambito della promozione della Puglia “rurale”, in un più ampio programma che ha visto partecipare a Expo congiuntamente i 25 Gal di Puglia.
Alla manifestazione era presente, in rappresentanza del comune di Ceglie Messapica, il sindaco della città Luigi Caroli. 
Antonella Ricci
Antimo Savese
Federico Quaranta
Durante la preparazione

Nessun commento:

Posta un commento