Visualizzazioni totali

Rinnovo delle cariche sociali

 Giovedì 1 Ottobre 2015
Si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea dei soci dell’Associazione “Ceglie nel Cuore” per il rinnovo delle cariche sociali.
Il gruppo, con l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, ha inteso continuare il proprio impegno per Ceglie, ribadendo la propria volontà di realizzare iniziative concrete di “cittadinanza attiva”, manifestazioni ed iniziative di carattere culturale, progetto “Smart City”, eventi di carattere sociale e valorizzazione del territorio tramite percorsi nella storia e nelle tradizioni.
Il nuovo Direttivo vuole affrontare le varie problematiche e  sviluppare i vari progetti attraverso le competenze e le conoscenze di tante persone, di ogni età, che hanno come unico intento il bene della città.
Ceglie nel Cuore cercherà il dialogo con tutti coloro che vogliono dare un segnale di rinnovamento ed hanno voglia di mettersi in gioco. Per questo motivo tra gli obiettivi dell’associazione vi è anche quello di collaborare con le diverse realtà associative del territorio, dando il proprio contributo per la costituenda Consulta cittadina delle associazioni.
Per i prossimi anni il Consiglio Direttivo sarà così strutturato: Agostino Dematteis, Coordinatore Cittadino; Claudio Golizia, Vice Coordinatore e Delegato Area Smart City; Eli Elia, Vice Coordinatore e Delegato Area Innovazione e Nuove Tecnologie; Deborah Putignano, Segretaria e Delegata Area Diritti dei Cittadini e Pari Opportunità; Davide Chirulli, Tesoriere e delegato Area Giovani, Sport, Politiche e Attività Ricreative; Isabella Trinchera, Responsabile Organizzativa e Delegata Area Associazionismo; Mimmo Santoro, Delegato Area Ambiente, Turismo, Territorio e Paesaggio;Valeria Casale, Delegata Area Sociale e Istruzione; Donato Semeraro, Delegato per Area Eccellenze del Territorio, Agricoltura e Agroalimentare, Attività produttive; Vincenzo Suma, Delegato Area  Attività e Beni Culturali.

                                                                                                      

Ufficio Stampa
“Ceglie nel Cuore”
 Ceglie Messapica

Nessun commento:

Posta un commento