Visualizzazioni totali

Interruzione di un servizio ospedaliero

Mercoledì 16 Dicembre 2015

COMITATO CITTADINO DI SALVAGUARDIA DEL PRESIDIO

OSPEDALIERO CITTA’ DI CEGLIE MESSAPICA



La presente missiva per comunicarLe ancora una volta che in data 15.12.2015 il Comitato Cittadino di Salvaguardia del Presidio Ospedaliero è venuto a conoscenza che l’agenda per le prenotazioni all’ambulatorio di Chirurgia Generale sono state sospese sino alla fine del mese Dicembre, con la quasi certezza che anche questo servizio sarà destinato alla chiusura.

L’interruzione di tale sevizio comporterà una ulteriore difficoltà a svantaggio della popolazione di questo paese, che abitualmente viene sempre penalizzata da tutti eliminando giorno dopo giorno i servizi, senza mai concretizzare una buona volta per sempre un piano definitivo.

Pertanto, invito il Direttore Generale dell’ASL BR/1 a voler  adottare altri provvedimenti, per salvare questo ambulatorio nella nostra struttura, tenendo conto della precarietà già esistente.

Infine, Le ricordo che alle mie comunicazioni del 20.8.2015 e del 10.12.2015, riguardante l’esecuzione della D.G.R. 427 del 11.03.2015, nessuna risposta a tutt’oggi mi è stata data dopo circa quattro mesi di attesa.

Nell’occasione, invio  i migliori auguri di buone feste e felice anno nuovo.

             
     IL PRESIDENTE

            Cataldo Rodio

Nessun commento:

Posta un commento