Visualizzazioni totali

Open Day Natalizio

Martedì 15 Dicembre 2015
Il Secondo Istituto Comprensivo Statale di Ceglie M.ca incontra i genitori e i cittadini per scambiare gli auguri in allegria e aprirsi alla cittadinanza in occasione del Natale.
Le manifestazioni si apriranno il 17 dicembre con la scuola dell’Infanzia “Collodi” con Un Natale speciale, la scuola dell’Infanzia “Cappuccini” e “Repubblica” con Voci bianche per il Natale, la scuola primaria “Bosco” con Natale di Pace e la scuola primaria “Giovanni XXIII” con Insieme…Natale.
La Scuola Secondaria di Primo Grado “Vinci” invece, festeggerà venerdì 18 con la manifestazione dal titolo Una voce per Natale. A partire dalle 17,30 tantissime saranno le attività che i docenti e gli studenti hanno organizzato per sorprenderci in un turbinio di emozioni. In questa stessa occasione la scuola si apre alle famiglie in un gioioso open day che prevederà un mercatino della solidarietà firmato LABORATORIO VINCI, un coro di canti natalizi della nostra tradizione religiosa e culturale, diversi laboratori artistici, tecnologici e scientifici, e per finire un momento di riflessione sul tema della Natività e dell’infanzia violata oggi.
Un momento da vivere tutti insieme, per scambiarci gli auguri e per consolidare il rapporto di collaborazione scuola/famiglia. La serata terminerà con un momento conviviale offerto gentilmente dai genitori.

Nessun commento:

Posta un commento