Visualizzazioni totali

Conferenza stampa sull'evento sportivo

Venerdì 15 Gennaio 2016
Oggetto:Conferenza Stampa di presentazione della “2^ Corri a Ceglie”
Venerdì 15 gennaio, alle ore 11.00, presso la Sala Istituzionale del Comune di Ceglie Messapica si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della “2^ Corri a Ceglie”.
La stampa, i blog e tutti gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE


L’associazione sportiva dilettantistica Atletica Ceglie Messapica, organizza per domenica 17 gennaio 2016, partenza ore 09:30, con il patrocinio del Comune di Ceglie Messapica ed in collaborazione con gli “Amici del Borgo Antico”, una gara podistica su strada di 10 km, iscritta nel calendario FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) valida come 1a prova del circuito provinciale “Sulle Vie di Brento”.
Forti del successo della passata edizione ed in concomitanza del secondo anniversario dalla nascita, con l’auspicio che possa diventare negli anni punto di riferimento per tutti i podisti del circondario, Vi invitiamo a prendere parte a questa entusiasmante giornata di sport. Sarà un’ottima occasione per far conoscere la nostra associazione, ma anche e soprattutto per far conoscere ed apprezzare il nostro territorio, le aziende locali che ci hanno supportato ed in particolare il nostro affascinante centro storico, nelle cui stradine si correrà parte della gara.
Vi aspettiamo tutti, domenica prossima, a partire dalle ore 9:00 in via San Rocco.


Atletica Ceglie Messapica A.S.D.

Nessun commento:

Posta un commento