Visualizzazioni totali

Inaugurazione dei campi da Bocce

Lunedì 23 Maggio 2016
Ieri domenica 22, alle ore 10.00, in Viale Beato Angelico a Ceglie Messapica, è stato inaugurato il nuovo Bocciodromo, al termine dei lavori di riqualificazione delle strutture preesistenti.
I lavori hanno riguardato la riqualificazione delle attrezzature sportive e delle strutture di pertinenza che erano in evidente stato di abbandono e degrado e non fruibili per la collettività. Si è quindi realizzata una nuova struttura sportiva a ridosso del centro abitato, dotata di servizi e di due campi da bocce conformi alle normative vigenti. Inoltre il fabbricato esistente è stato totalmente recuperato sotto il profilo igienico-sanitario ed impiantistico.

3 commenti:

  1. Ma tutte queste bocce in una periferia già di per sè disabitata e non facilmente raggiungibile ,per di più in campi a cielo aperto ,quindi incapaci di servire una eventuale utenza durante tutto l'arco dell'anno( causa pioggia,vento ,neve,caldo ,freddo)a chi serviranno? E le chiamate strutture ricreative?

    RispondiElimina
  2. Non hanno avuto neanche la sensibilità di piantare un albero, adesso promettono la tettoia entro settembre... Vedremo se sarà possibile o se si tratta solo una fantasia di chi dimentica che quell'area è vincolata dalla Legge Galasso

    RispondiElimina
  3. La tettoia da sola non serve.Un bocciodromo che possa essere fruito deve avere altre caratteristiche,e essere ricompreso all'interno di un centro sociale facilmente raggiungibile e variamente organizzato.Naturalmente edificato in area non vincolata per altri scopi.

    RispondiElimina