Visualizzazioni totali

La bellezza di Ceglie Messapica al Giro d'Italia 2016

Lunedì 9 Maggio 2016

Venerdì 6 maggio u.s. è iniziato il 99° Giro d’Italia: 21 Tappe, 3.463 km da percorrere con partenza dall’Olanda. Partenza quindi dall’estero per poi percorrere quasi tutta l’Italia, dico quasi perché, stranamente, la Sicilia e la Puglia, pur essendo tra le regioni più belle d’Italia, sono state escluse dagli organizzatori.
La madrina ufficiale della manifestazione sportiva è la schowgirls Giorgia Palmas ex velina di "Striscia la notizia".
Nonostante l’esclusione della Puglia dal passaggio della carovana rosa, vi è la rappresentanza della bellezza pugliese, anzi per l’esattezza, la bellezza di Ceglie Messapica. Nel gruppo delle vallette che fanno da scorta ai ciclisti da inizio gara fino alla premiazione vi è Rita Ugs (Urgesi) nativa ed originaria di Ceglie Messapica.
Molto conosciuta come fotomodella negli ambienti dell’alta moda nazionale e, con la partecipazione al Giro, visto che le prime due tappe sono state percorse all’estero, sarà conosciuta in tutta il mondo.
Rita Ugs ha vinto numerosissimi concorsi di bellezza è non è mai sazia di successi: ecco perché senza sosta, continua la sua scalata verso il successo internazionale.
Tutti i cegliesi sono contenti ed onorati nel vedere una ragazza del posto partecipare al Giro d’Italia 2016 e, soprattutto, durante la premiazione della seconda tappa fatta dalla stessa. Alla conclusione del Giro, farà ritorno nella sua amata città, per godersi il meritato riposo ed assistere ai numerosi eventi, che di solito propone l’amministrazione comunale, con l’avvicinarsi dell’estate.

1 commento:

  1. La Sicilia e la Puglia sono forse state escluse perchè la mancata sicurezza dei luoghi,essendo ancora inadeguata,non riesce a tutelarne sufficientemente la bellezza?

    RispondiElimina