Visualizzazioni totali

Nuovo progetto per la città

Mercoledì 18 Maggio 2016
I Promotori di Volare Alto e il Comune di Ceglie Messapica, sono Lieti di Invitarvi Giovedì 19 Maggio 2016 ore 16 presso la Sala conferenze del Castello Ducale di Ceglie Messapica per la presentazione "CEGLIE MESSAPICA A 360°"

Intendiamo presentarVi  un nuovo progetto  chiamato Daydream 360.
Inauguriamo tale progetto presentando il territorio di Ceglie Messapica con una serie di punti d’interesse turistico–culturali con la tecnica del virtual-tour.
Il progetto che intendiamo porre alla Vostra attenzione si sviluppa nel settore Cultura e Turismo e ha lo scopo di esaltare le bellezze del nostro territorio, interlacciando due diverse sezioni, una Istituzionale per valorizzare beni storici, artistici e culturali ed una dei Servizi per coloro che desiderano propagandare il proprio lavoro in modo creativo ed innovativo.
Il “virtual tour” è semplicemente un  viaggio virtuale che permette a chiunque di visionare a 360° un qualsiasi ambiente reale, con la sensazione di trovarsi all'interno del luogo stesso ammirandone ogni dettaglio in alta definizione a pieno schermo.
Stiamo parlando di uno straordinario ed innovativo strumento di marketing, capace di coinvolgere ed emozionare l’utente che usufruisce di tale esperienza. E’ sicuramente il mezzo ideale per la promozione del nostro territorio, ricco di fascino e di bellezze ancora sconosciute alla stragrande maggioranza delle persone.
A completamento del progetto vi è la creazione di un’applicazione per smartphone e tablet android che permetterà all’utente di migliorare la propria esperienza virtuale, mettendogli a disposizione un canale interattivo nel quale potrà ricevere tutte le informazioni riguardanti la sezione delle aziende private (alberghi, b&b, ristoranti, pizzerie, rosticcerie) e cenni storici per ogni luogo istituzionale di interesse turistico.

1 commento:

  1. Il nostro partner ideale:smartphone o tablet?
    Android?
    Questo è il dilemma!

    RispondiElimina