Visualizzazioni totali

Rapina a mano armata

Domenica 22 Maggio 2016

I carabinieri della stazione di Ceglie Messapica, coadiuvati dai militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, hanno avviato le indagini finalizzate all’individuazione di alcuni malviventi che, armati e travisati, nel corso della notte hanno avvicinato, mentre rincasava, una 66enne del posto costringendola a consegnare loro alcuni monili in oro che aveva all’interno della sua abitazione. I malviventi, ricevuto quanto richiesto, si sono successivamente allontanati a bordo della vettura della malcapitata.

6 commenti:

  1. La mancata assunzione da parte della amministrazione degli obblighi di legge volti a eliminare gli aspetti negativi inerenti la problematica della sicurezza continua a mietere vittime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che centta l'amministrazione se mancano Carabinieri ignorante

      Elimina
  2. Continuate a dire le solite fesserie
    Vi fanno le gambe lunghe

    RispondiElimina
  3. All'anonimo delle 21:O5 che considera ignorante il commentatore delle 15:12,dimostrando di esserlo lui(o lei) sia per la mancanza argomentativa della sua misera esternazione,sia per gli errori grammaticali: si scrive <> e dopo manca <>, necessario punto di domanda,al quale avrebbe dovuto fare seguito la maiuscola.Detto ciò per quanto concerne l'ignoranza ortografica,si entra nel merito di quella logica e razionale.Molti sono i motivi che si potrebbero elencare nei quali l'amministrazione ha un ruolo di responsabilità determinante in merito alla mancanza di sicurezza in città.Per tutti uno:l'amministrazione non si è mai attivata a garantirla ai cittadini,nonostante le ripetute istanze e i suggerimenti ricevuti per poter,di concerto con le istituzioni preposte,affrontare e mettere un freno al continuo crescendo di episodi malavitosi.

    RispondiElimina
  4. ...si scrive:"c'entra" e dopo manca "?" necessario punto di domanda...

    RispondiElimina