Visualizzazioni totali

Il futuro della pallacanestro in un'intervista al presidente della società

Martedì 14 Giugno 2016 
Il presidente Corrado Allegretti parla del futuro della "Nuova Pallacanestro Ceglie".


Corrado Allegretti
Con un’intervista pubblicata, oggi, su “La Gazzetta del Mezzogiorno” il presidente della “Nuova Pallacanestro Ceglie 2001” Corrado Allegretti tratteggia il bilancio di una stagione che gli ha regalato non poche soddisfazioni. L’intervista è a firma della giornalista Agata Scarafilo, penna che anche per altre collaborazioni giornalistiche è conosciuta oltre i confini territoriali.
È lei, infatti, che con domande puntuali, e con la professionalità che la caratterizza, scava negli umori di oggi e nei progetti futuri di una squadra che, domenica 5 giugno u.s., è scalata in serie C. Una vittoria che ha trasformato l’intera Ceglie in una festa e che, dato il periodo che stiamo vivendo, ha visto finalmente tutti uniti.  Ed anche questo è il bello dello sport che, se correttamente competitivo, può regalare grandi emozioni. 
La giornalista Agata Scarafilo 

Per saperne di più e non volendo sottrarre nulla all’interessante intervista della giornalista Scarafilo, invito di seguito a leggere il suo articolo.

L'articolo de "La Gazzetta del Mezzogiorno"

1 commento:

  1. intervista professionale come sempre e competente. In bocca al lupo alla Pallacanestro Ceglie a cui auguriamo un radioso futuro.

    RispondiElimina