Visualizzazioni totali

Nuovo Format di Paolo Elia e la sua Open Web Tv

Mercoledì 29 Giugno 2016
PER IL VIDEO (CLICCA QUI)
Dopo aver conosciuto durante una conferenza stampa Francesco Locorotondo ed assistito ad una sua arringa in cui esclamava "COSE DI PAZZI!" abbiamo intravisto un potenziale inaudito sia nell'espressione che nel personaggio in sé e da lì gli abbiamo subito proposto di creare un format con questa esclamazione.
In "COSE DI PAZZI!" lui potrà parlarci liberamente di tutto quello che vorrà (ovviamente esclusa la politica locale visto il suo coinvolgimento), lasciando a tutti gli spettatori di Open Web Tv il suo contributo, la sua filosofia di vita e la sua esclamazione che, a quanto pare, è molto apprezzata e conosciuta, non solo a Ceglie, ma dappertutto. (sito Open Web Tv)

1 commento:

  1. Cose di pazzi o cose da pazzi?Forse una lieve differenza interpretativa consiste nel fatto narrativo:di pazzi sono più esplicitamente le cose che i pazzi fanno nelle loro esternazioni di vita;da pazzi le cose che le persone ritenute normali fanno senza però esserlo del tutto perchè spessissimo esagerano,sclerano nella loro quotidianeità delle azioni.

    RispondiElimina