Visualizzazioni totali

Nuovo incontro con "Vitacom"

Lunedì 20 Giugno 2016
Il team VITACOM organizza una nuova occasione di incontro e confronto per la comunità di Ceglie Messapica.
Il prossimo 30 giugno, infatti, si rinnova l’appuntamento con i “Tavoli per la Sussidiarietà Circolare”, l’iniziativa promossa dall’Ambito Territoriale Sociale, dal Comune di Ceglie Messapica e da VITACOM. Ad ospitare l’evento a partire dalle 17.30 la sede della Med Cooking School.
Sette le idee progettuali nate lo scorso 5 maggio. Si tratta di proposte innovative, che ognuno potrà contribuire ad arricchire secondo le proprie competenze e conoscenze.
“Uno sportello di ascolto, il potenziamento del centro diurno per disabili, una rete di prodotti bio e un centro di aggregazione per giovani. Questi solo alcuni degli input giunti dai partecipanti seduti attorno ai Tavoli per la Sussidiarietà Circolare, ma si è parlato anche di turismo, cultura, ambiente e raccolta differenziata” – spiega Giovanni Vita, l’amministratore unico della società VITACOM.
Ora toccherà alla comunità portare a compimento le idee progettuali nate nell’ambito della prima fase del Modello VITACOM e per farlo sarà necessaria la collaborazione di tutti. Un appello alla partecipazione giunge proprio dal Vicesindaco di Ceglie Messapica, Angelo Palmisano.
“I Tavoli per la Sussidiarietà Circolare rappresentano una preziosa occasione per tutti: per la comunità, che grazie a VITACOM ha un ruolo attivo sulla scena sociale; e per noi amministratori che abbiamo l’occasione di confrontarci direttamente con tutti gli attori locali e di toccare con mano i loro bisogni e le loro necessità. È per questi motivi che invito associazioni, imprese, ma anche semplici cittadini a partecipare ancora più numerosi all’iniziativa al fine di lavorare tutti insieme alla costruzione di questa bellissima città”.
Partecipare ai “Tavoli per la Sussidiarietà Circolare” è semplice. Basta, infatti, compilare il modulo di iscrizione da richiedere all’indirizzo mail segreteria@vitacom.it qualora non fosse stato già ricevuto.

1 commento: