Visualizzazioni totali

Altre due autovetture date date fiamme

Mercoledì 20 Luglio 2016
I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, hanno avviato le indagini tese all'accertamento delle cause dell'incendio, che verso 02:00 di stanotte, ha interessato 2 autovetture, un'Audi A6 appartenente al consigliere comunale Domenico Lacala e un'Opel Corsa appartenente ad un giovane del posto, regolarmente parcheggiate in via Catullo.
Le fiamme, spente dai Vigili del Fuoco di Ostuni intervenuti sul posto, hanno causato la completa distruzione dei veicoli. I proprietari delle autovetture, secondo le alcune indiscrezioni, non avrebbe ricevuto nessun tipo di minaccia o intimidazione precedenti all'episodio delinquenziale. Nessun ferito, solo danni al veicolo e seri danni alla facciata del condominio sovrastante dove erano parcheggiate le autovetture. I Carabinieri della locale Stazione, dopo le formalità di rito, hanno aperto l'ennesimo fascicolo contro ignoti per incendio doloso.
A Ceglie Messapica, è brutto dirlo, ma ormai si vive un clima di paura in quanto i casi di incendio auto segnalati cominciano a diventare troppi per una comunità si sole 20.000 anime. 

1 commento: