Visualizzazioni totali

Conferenza sulle politiche ambientali e premiazione dei cittadini

Giovedì 7 Luglio 2016
 PER IL VIDEO (CLICCA QUI)

Alle ore 11:00, presso la sala istituzionale del comune di Ceglie Messapica, si è tenuta una conferenza stampa sulle politiche e le attività ambientali della città e premiazione dei partecipanti all’iniziativa "La Differenziata Ripaga" (tenutasi presso il Punto Ecologico Differentemente Point).
I primi 4 utenti che hanno aderito nell’intero anno 2015 all’iniziativa (che hanno ricevuto l’esenzione della Tari sulla casa di abitazione), hanno ricevuto anche un attestato di merito.
Inoltre sono stati consegnati agli utenti classificati dal 5° al 23° posto i premi in buoni spesa (corrispondenti in Voucher Cittadinanza Attiva) da utilizzare presso le attività commerciali convenzionate.
Tutti gli altri utenti classificati per il 2015 (che in totale sono 427) potranno ritirare i premi in buoni spesa presso l’Ufficio Ambiente del Municipio. La graduatoria dei premiati per l’anno 2015 è a disposizione degli utenti pubblicata sul portale istituzionale del comune e presso l’ufficio ambiente del comune.

1 commento:

  1. Certo che farsi pubblicità sulla mondezza rende bene onore al merito.

    RispondiElimina