Visualizzazioni totali

Premiazione dell'iniziativa "La differenziata paga"

Sabato 2 Luglio 2016

Conferenza stampa e alla Premiazione dell’iniziativa "La Differenziata Ripaga" – Consegna buoni spesa (Voucher cittadinanza attiva)


Giovedì 7 luglio 2016, alle ore 11.00, presso la Sala Istituzionale del Municipio (in via De Nicola) si terrà la Conferenza Stampa sulle politiche e le attività ambientali della Città di Ceglie Messapica.
Interverranno il Responsabile dell’Area Ambiente Ing. Nicola Lopez, l’Assessore all’Ambiente Antonello Laveneziana e il Sindaco Luigi Caroli.
Durante la Conferenza Stampa sarà conferito un riconoscimento ai primi 4 utenti che hanno aderito nell’intero anno 2015 all’iniziativa "La Differenziata Ripaga" presso il Punto Ecologico e che, pertanto hanno ricevuto l’esenzione della Tari sulla casa di abitazione.
Inoltre saranno consegnati agli utenti classificati dal 5° al 23° posto i premi in buoni spesa (corrispondenti in Voucher cittadinanza attiva) da utilizzare presso le attività commerciali convenzionate.
Si ricorda infine che tutti gli altri utenti classificati per il 2015 (che in totale sono 427) potranno ritirare i premi in buoni spesa presso l’Ufficio Ambiente del Municipio (preferibilmente dopo la conferenza stampa del 7 luglio p.v.). La graduatoria dei premiati per l’anno 2015 è a disposizione degli utenti pubblicata sul portale istituzionale del comune e presso l’ufficio ambiente del comune.

1 commento:

  1. Da quale capitolo di spesa vengono prelevati i soldi per premiare i 450 virtuosi?

    RispondiElimina