Visualizzazioni totali

Un viaggio in bici lungo 600 km per beneficenza

Martedì 5 Luglio 2016
Il ciclista insieme allo suo staff

Ha percorso in bici  600 km in  poco più di 21 ore Leonardo Saponaro seguito, per tutto il percorso da  Mimmo Vitale e di “Wifi Multimedia” (sponsor ufficiale dell'iniziativa) e Paolo Elia di “Open Web Tv”.
Un evento finalizzato non solo al raggiungimento di un traguardo sportivo importante, ma anche un obiettivo a scopo benefico, ossia aiutare le famiglie e i bambini affetti da malattie genetiche e leucemie, linfomi e mieloma. 

Leonardo Saponaro 

Dell’evento, ma anche dell’accoglienza ricevuta domenica 3, in piazza Plebiscito, ne ha parlato oggi la giornalista Agata Scarafilo con un bel articolo pubblicato su “ La Gazzetta del Mezzogiorno”


Articolo della giornalista Agata Scarafilo

La dott.ssa Scarafilo evidenzia non solo l’impresa del giovane ciclista cegliese, ma anche il supporto ricevuto dai due giovani Vitale ed Elia, esperti di “mezzi di comunicazione”, hanno seguito  il giro in macchina fornendo la connessione web per documentare l’iniziativa e poter pubblicare in diretta tutti aggiornamenti dello speciale viaggio in bici.
Ad accogliere Leonardo Saponaro in piazza, che come si ricorderà l’anno scorso ha partecipato al "Giro d'Italia in solitaria", c’era l’associazione “ BrinAIL” e all’associazione “Amici del Borgo Antico" oltre ad alcuni amici del ciclista cegliese.
L'accoglienza al ciclista Saponaro
 Ricordo della manifestazione
Ricordo della manifestazione

Anche l’Amministrazione Comunale ha voluto essere presente ed omaggiare Leonardo Saponaro con una targa che gli è stata consegnata dall’assessore alla cultura avv. Mariangela Leporale.
Così pure Mimmo Vitale e sua moglie Lucia Urso di Wifi Multimedia hanno voluto fare dono a Leonardo Saponaro di una targa, simbolo di una collaborazione, ma soprattutto di un viaggio che gli ha visti, insieme a Paolo Elia di Open Web Tv, fare un’esperienza, sicuramente faticosa, ma ricca di sane emozioni e buoni principi.

 La premiazione

 Piccolo aperitivo offerto dagli "Amici del Borgo Antico"

1 commento:

  1. I veri amici si riconoscono:non sono quelli di facciata.

    RispondiElimina